Pavimenti monolitici industriali e civili
SIPI Nord Srl
Storia Referenze Brochure Percorso guidato RICHIEDI INFO Garanzia Listino Prezzi Contatti
 
SETTORI MERCEOLOGICI - Pavimenti per Logistica
Pavimento logistica

I magazzini di logistica richiedono pavimenti ad alta prestazione. Maggiore è l'intensità della movimentazione delle merci, maggiore sarà l'usura del pavimento. Un pavimento usurato consuma in modo eccessivo le ruote dei carrelli, ne compromette la stabilità e non permette un efficiente svolgimento del lavoro.

Per questo abbiamo sviluppato un pavimento in collaborazione con grandi società di distribuzione ed ora siamo orgogliosi di poter presentare il pacchetto logistica Dursil 3L.

Dursil 3L non è solo un pavimento, ma un pacchetto progettuale, che risolve tutti i problemi che un moderno magazzino logistico può presentare.

Il Dursil 3L garantisce una grande resistenza e durabilità, una minima usura dei carrelli, un'alta resistenza all'usura e una portanza eccellente che lo rendono adatto a carichi gravosi e traffici intensi. Può essere lucidato e verniciato per la marcatura delle corsie. Un pavimento ottimo anche per pavimentazioni radianti e gestioni meccanizzate dei magazzini.

Una sola soluzione per il magazzino: DURSIL 3L (Logistica Long Life).
 

Pavimenti Prestazionali di riferimento:

 
DURSIL M    DURSIL M Scheda tecnica  

 
Superfici soggette a grandi sollecitazioni.
Norma UNI 11146 - CAP 4.1 - NTC 1/2008

   

NORME DI RIFERIMENTO:
La norma UNI 11146 (generale) si riferisce alla progettazione strutturale nel caso di nuovo opificio.
Norme DIN 1100 sulle caratteristiche dello strato di usura.

REGOLE DI PROGETTAZIONE SOLITEC:
Un nuovo opificio per la logistica necessita di una progettazione strutturale che contempla sia il sottofondo, la piastra di calcestruzzo, lo strato di usura di riferimento, i giunti di costruzione ed i giunti di collegamento sui passaggi fissi.

NOTE SUI NOSTRI PAVIMENTI:
Il pavimento DURSIL 3L prevede uno studio generale di tutta la progettazione che implica un magazzino di logistica.
I motivi che lo rendono unico sul mercato sono:

  1. Strato di usura dello spessore di mm. 10-15 e conformità con la planarità prevista lungo le corsie di transito.
  2. Piastra in calcestruzzo intera ad ampia metratura senza giunti di ritiro.
  3. Giunto di costruzione fuori opera tra le piastre con elementi in metallo e malta di resina.
  4. Giunto di costruzione fuori opera tra le porte con elementi in metallo e malta di resina.
  5. Armature specifiche nei punti singolari.

Logistica Long Life

 

   
S.I.P.I. Nord Srl - Società Italiana Pavimenti Industriali - I 00191 Roma Corso di Francia 183
tel. +39.06.36381299 - fax +39.06.36382132 - info@sipisrl.it
C.F. 02771140585 P.I. 01115131003
Informativa privacy